The Versatile Blogger Award.

the-versatile-blogger

Hi Followers!
Il mio blog ha vinto il suo primo premio, offerto gentilmente dalla blogger di Frivolousness and Sorroundings.
Tra l’altro, consiglio di dare un’occhiata al suo blog, poiché i suoi articoli sono interessantissimi (se ovviamente amate moda e makeup).

Le regole di questo premio sono fondamentalmente due:
– dire sette cose di sé;
– nominare altri 15 blog con meno di 200 iscrizioni

Ora, per questa seconda regola, io nominerò quelli che seguo di più, dato che non ho tutta questa affluenza di Followers, il che da una parte è meglio.
Credo che ognuno di voi legga quello che scrivo e non si sia iscritto tanto per fare.
Come si suol dire, pochi ma buoni.

Cominciamo subito:

1. Ho undici pearcings e quattro tatuaggi (sto disegnando il quinto).
Come il make up e la cura della persona, trovo entrambe le categorie rientrino in ciò che racchiude tutto quello che è espressione del proprio corpo e della propria personalità.

2. Ho letto più di 200 libri.
E non ho intenzione di fermarmi. Sono una divoratrice di libri.

3. Ho una passione viscerale per Harry Potter.
Conosco a memoria i film, ho letto i libri in inglese e tutto ciò che lo riguarda mi fa uscire di cervello, facendomi tornare in una totale bolla di infantilità.

4. Sto iniziando a scrivere un romanzo fantasy.
E’ difficile scrivere di questo argomento, dato che è tutta roba vista e stravista con nomi e intrecci diversi. Ho lavorato alla trama per più di un anno. Adesso è arrivato il momento della stesura.

5. Il mio sogno più grande è quello di ristrutturare una vecchia catapecchia in mezzo ad un bosco, tra la natura e il verde (la mia allergia sarà felicissima di ciò!) e ritirarmi ad eremitaggio tra i fiori e le piante, vivere da scrittrice e dilettarmi nella creazione di cremi e unguenti naturali.

6. Sono una patita dell’enigmistica e dei cruciverba.
Ogni venerdì acquisto la Settimana Enigmistica e un giornale di soli cruciverba, che puntualmente entro tre quattro giorni finisco.

7. Non guardo mai dei film tratti da romanzi, se prima non ho letto i libri.
Di solito i film mi deludono (anche perché raccontare delle storie in 2 massimo 3 ore di film è impossibile mettervici ogni dettaglio) e preferisco sempre immaginarmele le cose, piuttosto che vedermele imposte dall’immaginazione del regista.

Adesso i nomi!
1. Amriaa
2. Country Rose
3. Jesslan
4. Swlabr Make Up
5. Recensioni Low Cost
6. Trucco..senza inganno
7. Zucchero, glitter e chiccheria
8. Cookie Beauty
9. Mind Fucking
10. Mammu Likes
11. The Fashion Cat
12. L’esteta risponde
13. Un riccio per capriccio
14. Le maschere rosse
15. Una stanza tutta per me

Visitate i loro blog.
Sono veramente VERSATIL!

A presto!

30 pensieri su “The Versatile Blogger Award.

  1. Grazie per il premio, non mi era ancora capitato di passare dal tuo blog. Ho già avuto/fatto questo premio https://mammulikes.wordpress.com/2013/04/15/the-versatile-blogger-award/ ma penso di fare comunque un post perché ho un altro premio per la seconda volta e vorrei ringraziarvi pubblicamente 🙂

    Adoro i romanzi fantasy, mi piacciono tantissimo i libri di Licia Troisi e ho letto anche tutti i Harry Potter, in inglese solo ultimo perché in italiano non c’era (avevo cominciato a leggerli per migliorare mio italiano). Sarò la prima a comprare il tuo libro!

    Sono assolutamente d’accordo sul fatto di film tratti da romanzi, i libri sono molto più magici! Come nel Harry Potter hanno lasciato fuori un sacco di dettagli, che a me piacevano moltissimo!

  2. grazie mille per la nomination!!! mi fa veramente molto piacere.
    non ho il tempo di rispondere subito perché sto scrivendo la mia tesi di laurea, ma non mancherò di rispondere 🙂

  3. troppo bella l’immagine dell’eremita nella casetta nel bosco a preparare unguenti e cremine!! ahahha!! Comunque è bellissimo vedere come la tua passione si mostri anche nei pochi fatti che racconti su di te!!! Sai quanto mi piace come scrivi, come “sei riuscita ad entrarmi dentro”!! 🙂 Io infatti aspetto sempre qualche cosa scritta da te!!! Un bacione da un’altra fan di Harry Potter 🙂

  4. Grazie per avermi nominata anche io l’ ho fatto da poco. Scrivere un libro è davvero impegnativo e spero proprio riuscirai nell’ intento tienici aggiornate sui progressi 🙂 Intanto mi sono iscritta e leggerò le tue recensioni 🙂

  5. Pingback: HAUL PREMI….GRAZIE A TUTTE! | RECENSIONI LOW COST

Lascia un commento